Quarto giorno a Sanremo!!!!
Ultimo mio giorno nella splendida Sanremo, e poche parole per dirvi che per me è stata un’esperienza unica far parte, anche se solo per pochi giorni, di un gruppo di lavoro come quello di La Vita in Diretta. Grazie a loro ho rivissuto, dopo molti anni, il trambusto del Festival, cioè l’evento televisivo più atteso dell’anno. In questi giorni ho avuto modo di conoscere alcuni dei grandi musicisti e artisti che popolano la musica e la TV italiana, e posso assicurarvi che ho incontrato solo persone che qui lavorando H24 senza sosta, senza mai negare sorrisi, saluti e abbracci (a parte alcuni grandi artisti stranieri🤔) e sicuramente non posso non citare coloro che lavorano dietro le quinte di questa enorme macchina perfetta chiamata Festival della Canzone Italiana. Ultima menzione va ai due super affiatati, gentili e disponibili conduttori di La Vita in Diretta, GRAZIE a Marco Liorni e Cristina Parodi per la meravigliosa ospitalità. Oggi per me si torna a Roma e domani sarò di nuovo in vostra compagnia a Mezzogiorno in Famiglia, ma continuerò a tifare per Sanremo da casa!
In molti me lo hanno chiesto in questi giorni… la mia canzone preferita di questa edizione è senza dubbio “Vietato morire” di Ermal Meta, mentre la vostra???
Il mio look di oggi è stato molto apprezzato, in tanti mi hanno chiesto la marca del vestito che ho indossato in trasmissione. E’ un abito nero strutturato di Compagnia Italiana, mentre le scarpe solo della collezione primavera / estate di Loriblu.
Ciao Sanremo!!!!!
Outfit: Compagnia Italiana
Scarpe: Loriblu
Make-up: Pietro Lo Nardo