8 Commenti

  1. Anna Caterina
    giugno 13, 2017 @ 11:32 am

    😘💖💖💖💖💖💖😘

    Reply

  2. elia turino
    giugno 13, 2017 @ 4:13 pm

    Piacerebbe anche a me 😊 tornare un bimbo e la più bella età spensierati e felici senza tutti questi problemi e stress della vita!!!saluti ai tuoi figli Francesco pio e Nicolas bacio 💋 grande e buon divertimento 🎈 🎈 🎈 🎈 💋 🎈 💋

    Reply

  3. Antonino Cacciola
    agosto 11, 2017 @ 8:59 pm

    Ciao Manila, stare insieme ai propri figli e farli divertire è il tempo più significativo che si possa impiegare. Hai veramente due figli stupendi; ed essere mamma è un compito responsabile. Ogni tanto ritorno bambino con i miei ricordi; e dico come è passato il tempo, che cambiamenti ci sono stati in mezzo secolo; ma più con la globalizzazione, ed l’entrata dell’euro.
    La società di oggi per i ragazzi e piena di trappole, di insidie e di imprevisti; e la vita per una mamma è diventata piena di ansie per tutte le cose che oggi succedono. Io seguo la vita in famiglia e sono un tuo ammiratore, ti ho fatto già qualche lode e tu mi hai ringraziato; sei stata gentile. Saluta Francesco Pio e Nicolas augurandovi la benedizione di Dio.

    Reply

    • Manila
      agosto 13, 2017 @ 9:24 am

      Ciao Antonino,
      i miei figli per me sono tutto, sono la mia vita, io Amo essere MAMMA!!!
      Grazie per il commento.
      Baci

      Reply

  4. Antonino Cacciola
    agosto 13, 2017 @ 4:34 pm

    Ciao Manila, Avevo capito che ami essere “Mamma” per questo ti ho dedicato la poesia: La Mamma.
    Inviata oggi pomeriggio sulla tua email. Grazie per il tuo saluto a mia moglie che ricambia. Ti dico una verità; quando nel 1999 hai partecipato a Miss Italia; fra tutti i partecipanti, io avevo subito detto a mia moglie: la più bella per me è la n. 17 Manila. E poi ho avuto piacere che hai vinto.
    Spero che la poesia ti possa piacere, gradisco i tuoi complimenti. Baci

    Reply

  5. Antonino Cacciola
    agosto 23, 2017 @ 9:20 pm

    Ciao Manila, spero di non darti fastidio, vorrei solo sapere se l’hai ricevuta la poesia: La mamma me lo fai sapere, Grazie! Se ti piace ne posso scrivere una a te direttamente ” Manila Nazzaro” buona notte ed un bacio ai tuoi figli.

    Reply

  6. Antonino Cacciola
    ottobre 1, 2017 @ 8:16 pm

    Ciao Manila, quest’anno non ti sto vedendo nei programmi televisivi, come l’anno scorso.
    Senza, il tuo bel sorriso, la tua espressione, il tuo fascino e la tua eleganza;
    sento veramente la tua mancanza! Saluta con un bacio Francesco Pio e Nicolas ( La tua vita )
    Sappi che come ammiratore sono un uomo di cuore; sostengo la mia cara moglie 24 ore su 24 aspettando pazientemente,
    che la scena di questo sistema cambi. Non sono un credulone, ne un utopista; ma uno che ha una forte fede in Dio.
    Una bella donna come te, con un corpo fisico visibilmente perfetto; con degli occhi verdi come smeraldi, hai un cuore
    che non conosco io; ma ciò che senti nei tuoi sentimenti lo sa solo Dio. Se vuoi trovare il vero scopo della vera vita vai a vedere
    in questo sito: http://www.jw.org Io ci sono da 40 anni. IL futuro ai nostri figli non lo darà l’uomo ( Geremia 10:23 e 29: 11 ) Non appartiene all’uomo terreno la sua via. Non appartiene all’uomo che cammina nemmeno di dirigere il suo passo.- Poiché io stesso conosco bene i pensieri che penso verso di voi, è l’espressione di Geova, pensieri di pace e non di calamità, per darvi un futuro e una speranza. Due scritture significative!! ( Spero di non averti disturbato con il mio zelo. Baci!

    Reply

    • Antonino Cacciola
      ottobre 14, 2017 @ 9:54 pm

      Ciao Manila, ti scrivo perché non vorrei che il mio zelo x le cose spirituali( Possa diventare un fastidio non conoscendoci bene) ti fanno piacere o meno. Se me lo vuoi dire apertamente io non mi offendo. Così saprò se ogni tanto posso mettere un passo biblico o meno. baci a te “bellissima” e ai ragazzi.

      Reply

Lascia un Commento