5 Commenti

  1. Anna Caterina
    giugno 13, 2017 @ 11:32 am

    😘💖💖💖💖💖💖😘

    Reply

  2. elia turino
    giugno 13, 2017 @ 4:13 pm

    Piacerebbe anche a me 😊 tornare un bimbo e la più bella età spensierati e felici senza tutti questi problemi e stress della vita!!!saluti ai tuoi figli Francesco pio e Nicolas bacio 💋 grande e buon divertimento 🎈 🎈 🎈 🎈 💋 🎈 💋

    Reply

  3. Antonino Cacciola
    agosto 11, 2017 @ 8:59 pm

    Ciao Manila, stare insieme ai propri figli e farli divertire è il tempo più significativo che si possa impiegare. Hai veramente due figli stupendi; ed essere mamma è un compito responsabile. Ogni tanto ritorno bambino con i miei ricordi; e dico come è passato il tempo, che cambiamenti ci sono stati in mezzo secolo; ma più con la globalizzazione, ed l’entrata dell’euro.
    La società di oggi per i ragazzi e piena di trappole, di insidie e di imprevisti; e la vita per una mamma è diventata piena di ansie per tutte le cose che oggi succedono. Io seguo la vita in famiglia e sono un tuo ammiratore, ti ho fatto già qualche lode e tu mi hai ringraziato; sei stata gentile. Saluta Francesco Pio e Nicolas augurandovi la benedizione di Dio.

    Reply

    • Manila
      agosto 13, 2017 @ 9:24 am

      Ciao Antonino,
      i miei figli per me sono tutto, sono la mia vita, io Amo essere MAMMA!!!
      Grazie per il commento.
      Baci

      Reply

  4. Antonino Cacciola
    agosto 13, 2017 @ 4:34 pm

    Ciao Manila, Avevo capito che ami essere “Mamma” per questo ti ho dedicato la poesia: La Mamma.
    Inviata oggi pomeriggio sulla tua email. Grazie per il tuo saluto a mia moglie che ricambia. Ti dico una verità; quando nel 1999 hai partecipato a Miss Italia; fra tutti i partecipanti, io avevo subito detto a mia moglie: la più bella per me è la n. 17 Manila. E poi ho avuto piacere che hai vinto.
    Spero che la poesia ti possa piacere, gradisco i tuoi complimenti. Baci

    Reply

Lascia un Commento